20 luglio 2014
ROMA
ATMS FESTEGGIA IL SUO 10° ANNO!
Ricorre quest'anno il primo decennale della fondazione della società. Siamo arrivati a questo appuntamento nel modo migliore possibile, aumentando progressivamente i nostri clienti, incrementando la nostra dotazione professionale ed espandendo il campo d'azione nel quale operiamo, in un periodo non certo facile per l'economia. Questo importante traguardo per noi non è solo una ricorrenza: rappresenta uno stimolo, una spinta che ci proietta nelle sfide che affronteremo per i prossimi 10 anni! E che, ne siamo certi, sapremo vincere grazie al lavoro di squadra ed alla voglia di migliorarsi, sempre. Grazie a tutti!
1 novembre 2012
ROMA
CAMBIA LA NORMA CEI 64-8
Per approfondire >>
E' definitivamente entrata in vigore da Novembre 2012 la variante V3 della norma CEI 64-8 che pertanto ora è parte integrante della norma stessa. Come già anticipato si adotta per la prima volta una classificazione delle dotazioni degli impianti elettrici, da affiancare alla irrinunciabile sicurezza dellâistallazione. Le dotazioni sono state suddivise in tre livelli qualitativi, con regole da applicarsi agli impianti di unità immobiliari a uso residenziale. La definitiva entrata in vigore ha reso leggermente più flessibile la scelta delle dotazioni e permette di 'spostare' alcune dotazioni da un locale all'altro dell'unità abitativa. La nuova classificazione descrive quello che gli utenti potranno scegliere nel momento in cui decidono di farsi installare un nuovo impianto oppure di sostituire quello esistente. Per avere un quadro migliore dell'argomento basta cliccare sul link 'per approfondire' in alto a destra nel box di questo articolo: troverete una sintesi che permetterà di capire rapidamente le principali modifiche apportate dalla Variante 3.
1 gennaio 2011
ROMA
ATMS PRESENTA IL NUOVO SITO!
L'ATMS è lieta di presentare il suo nuovo sito web. Finalmente sono state ordinate in un'unico contenitore molte delle informazioni sui lavori e le attività che negli anni avevamo raccolto ed archiviato, suddivise per categorie e periodo. Abbiamo poi arricchito questi dati con una parte descrittiva per rendere più chiara la nostra attività. Ne è nata una piattaforma ampia e diversificata dove, chi vorrà, potrà trovare varie informazioni sul nostro conto, avere un'idea della nostra 'mission' professionale o semplicemente osservare in una vetrina i risultati ottenuti negli anni. Insomma un sito snello, dinamico e ricco di contenuti
30 dicembre 2010
ROMA
NUOVA ILLUMINAZIONE PER I FORI IMPERIALI ED IL PALATINO
Siamo fieri di annunciare che il nostro impianto d'illuminazione del Foro Romano e del Palatino è finalmente operativo. Grazie allo sforzo congiunto dell'amministrazione Comunale, della Soprintendenza e dell'ATMS, Roma avrà nel suo cuore archeologico un motivo di orgoglio in più: un impianto di illuminazione artistica completo, innovativo ed altamente professionale, progettato e realizzato per valorizzare l'intera area a darle il lustro che merita. L'impianto va a sostituire i tanti piccoli interventi che negli anni si erano succeduti e che ormai erano non più funzionali. L'istallazione dei nuovi gruppi ottici, delle linee e dei punti di comando ha rappresentato per noi una sfida ed un punto di orgoglio, in considerazione del fatto che si è operato in una delle aree archeologiche più note al mondo. Il Sindaco, con una cerimonia ufficiale del 30 Dicembre 2010, ha acceso simbolicamente l'impianto dalla terrazza del Campidoglio, alla presenza della stampa e di centinaia di turisti, consegnando alla città una nuova prospettiva sui Fori. Inoltre è stato deciso che nella notte di San Silvestro l'impianto sarà tenuto eccezionalmente acceso più a lungo per fare da cornice all'evento organizzato dal comune in Piazza Venezia. Insomma: un grande risultato ottenuto dalla ATMS ed un bel regalo che Roma aspettava da tempo.
ULTIME REALIZZAZIONI
NEWS
ATMS festeggia il suo 10° anno!
20-07-2014 Ricorre quest'anno il primo decennale della fondazione della società. Siamo arrivati a questo...
altre notizie >>
ATMS - P.IVA: 07900981007 - Privacy - Termini e condizioni d’utilizzo - Credits: Mandarinoadv
Azienda classificata SOA da C.Q.O.P. spa